18 Feb

Carissimi terrazzani…

Pubblicato da anyony

  • P1020191 Carissimi terrazzani, probabilmente per qualche tempo il blog vi sarà sembrato fermo. L’articolo sempre lo stesso da giorni e i commenti invariati nel numero e senza la possibilità di inserirne di nuovi. Forse avrete pensato: l’Antonia avrà altro da fare, oppure sarà tanto presa da Roma che il Lario sta passando in secondo piano nel suo cuore. Ebbene, non è affatto così, il Lario occupa sempre il primo posto nei miei pensieri e nel mio cuore, il fermo temporaneo dipende dalla piattaforma Tiscali che ha cambiato le impostazioni.  Quindi la terrazza vi apparirà presto nella sua nuova veste e cambierà anche qualcosa nell’inserire i commenti. Non ci saranno più delle lettere da digitare per confermare il messaggio, bensì dei numeri. E ci saranno come campi obbligatori sia il nome che l’email (quest’ultima però non verrà pubblicamente visualizzata). Credo che tutto ciò sia per motivi di sicurezza. In questi giorni Tiscali mi ha dato la possibilità di provare a “manovrare” il blog in modo da poter prendere confidenza con la nuova piattaforma. Vi confesso che ho avuto qualche difficoltà, ma poi sono riuscita a riorganizzare il blog, sperando che il nuovo aspetto sia a voi gradito. Intanto vi abbraccio, vi ringrazio della vostra assidua presenza e pubblico una nuova foto del Lario perché sia sempre lui il protagonista per eccellenza di queste pagine.  

 

11 Commenti

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


11 Risposte a “Carissimi terrazzani…”

  1. daniela dice:

    bimba che strano aprire il tuo blog e vederlo tutto cambiato!!!
    però è bello rinnovarsi ogni tanto non ti pare?
    è come un vestito, mettere sempre lo stesso ci stufa…
    brava bimba come sempre, anche questa volta hai indovinato… un grande abbraccio..

  2. anyony dice:

    Cara bimba,
    tu sei stata la prima a conoscere questo cambiamento che ancora non è ufficilale, ma lo diventerà il giorno 21 di questo mese. E l’indirizzo tornerà quello consueto. Il tuo messaggio mi è di buon auspicio in questo passaggio. Grazie della tua presenza costante e affettuosa.
    Ti abbraccio nell’attesa di farlo presto di persona

  3. anyony dice:

    Se qualche volta il vostro commento non dovesse apparire è pervhè il nuovo sistema, per evitare spam o altro vuole che io approvi i commenti perima di pubblicarli. Quindi viene ugualmete registrato, è solo questione di poco tempo e apparirà sul blog
    Un abbraccio

  4. FULVIO dice:

    E che diamine, sono arrabbiatissimo con questi gestori che ci hanno fatto pensare ad una tua defezione.
    Ciò non è vero e, credo di poter dire, ne siamo tutti felici.
    Ciao Antonia, un abbraccio e un salutone a tutti i terrazzani.

  5. anyony dice:

    Caro Fulvio,
    sapessi come sono arrabbiata io! Tiscali aveva assicurato che il giorno 21 il blog sarebbe passato al vecchio indirizzo e invece eccoci sempre con quel 2 che non tutti conoscono!
    Un abbraccio a grazie sempre della tua presenza

  6. comoinpoesia.com dice:

    Carissima Antonia, ciao!!!
    Ho tentato di \"ricollegarmi\" stamane alla tua cara terrazza, dopo un prolungato periodo di assenza… ma che colpo, non trovarla più attiva!!!

    Fortunatamente, una ricerca su google mi ha ricondotto al nuovo lido: non più un porticciolo, ma un sempre più ampio ed ospitale golfo, ove troveranno ancora più spazio e colore tutte le manifestazioni di affetto per il Lario, fotografiche ed in parole, che tu sai donarci, volta per volta, in incantesimo ammaliante e pienamente condiviso.

    Grazie…. di continuare ad esserci!!!

    luciana – comoinpoesia

  7. Alfredo dice:

    PRESENTE!
    Anch’io voglio esser della partita!
    Una cosa è importante: che il Lario …
    Cloney o non Cloney, i russi, i calciatori ed anche Tiscali…
    chi se ne frega che tutto cambia… l’importante è che non cambino il Lario e… la bravura di Antonia!

  8. anyony dice:

    Ecco la terrazza finalmente e definitivamente (lo spero) di nuovo online.
    Ringrazio di cuore Luciana per le belle parole che mi ha scritto: “grazie a te carissima di esserci, sei un prezioso dono del Lario con la sensibilità che ti contraddistingue e per il profondo amore per il tuo lago che tanto ci accomuna”
    Un abbraccio

  9. anyony dice:

    E un sentito ringraziamento anche a te caro Alfredino, sempre presente in terrazza e ormai anche fisicamente sul lago visto la poca distanza che ti divide dai suoi stupendi lidi.
    Un affettuoso abbraccio e…
    sei grande!

  10. Best dating sites dice:

    Hello, Neat post. There is a problem with your site in internet explorer,
    may check this? IE still is the market chief and a good part of people will miss your wonderful writing because of this problem.

  11. best dating sites dice:

    constantly i used to read smaller articles that as well clear their motive, and that is also
    happening with this post which I am reading now.

Spiacente, i commenti sono chiusi.